Introduzione
Con l'art. 1 del Decreto Legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 è stato definito il principio di Trasparenza della Pubblica Amministrazione inteso come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività da questa effettuata, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.
In linea con quanto stabilito, in questa sezione troverete tutte le informazioni riguardanti l'organizzazione e l'attività del Comune di Barrafranca aggiornate sino al 31/12/2019. i dati correnti sono pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente del sito web istituzionale.
Scegli la sezione da visitare
Disposizioni generali
Oragnizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Bandi di concorso
Performance
Enti controllati
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione del patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Note legali
Elenco siti tematici